Quel qualcuno che andrebbe a scalfire e rappresentare la proiezione futura dei due cantanti, fatti davver l’uno per l’altro corrisponderebbe alla figura del figlio Yari Carrisi e la sua nuova compagna di viaggio.
Per qualcuno già sono iniziati i primi confronti e le prove per raccogliere un’eredità così pesante sembra stiano andando nella direzione giusta. Venerdì 2 Ottobre, pomeriggio ci sarà, in quel di Otranto, una possibilità di esibizione canora per Yari (47 anni). Una sorta di concerto spirituale con la chitarra tra le mani e la voce armoniosa, pronta a sovrapporre quella dei genitori.
Chiaramente in sua compagnia ci sarà una donna davvero speciale, scelta ad hoc dal nuovo cantante in rampa di lancio. Il destino ha voluto che i due entrassero subito in contatto, nonostante il periodo infelice della pandemia. Una sorta di “autoinvito” per Thea Crudi (32 anni), che al secondo incontro con Yari Carrisi, alla ricerca, in compagnia della madre, di qualcuna che potesse incarnare proprio la sua figura. Thea è rimasta incantata da Romina e non ha perso tempo, a decidere di “sposare” questo nuovo progetto “powerful“, andando a convivere con Yari.
LEGGI ANCHE —–> Carolina Stramare strega il web, lato A in primo piano, sensuale e sexy – FOTO
La nuova coppia “Carrisi” è in fase di convivenza e presto vedremo di cosa è capace di fare. Stando alle parole di Yari, sembra che dal padre abbia preso la miopia e la voce, mentre dalla madre l’inglese shakespeariano. Sarà l’inizio di una nuova entusiasmante era sonora?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…