Al Bano, nell’intervista concessa al settimanale ‘Sogno’, ha trattato diverse tematiche. L’uomo ha emozionato i fan soprattutto quando ha parlato del periodo di lockdown. “Ho vissuto questa tragedia come tutti: sotto una cappa di paura. Ma stando agli arresti domiciliari ho scoperto le gioie della vita in famiglia 24 ore su 24, mai successo prima“. Nella mente degli italiani è ancora vivo il ricordo del periodo di quarantena forzata: scene di panico soprattutto in coda agli esercizi alimentari erano una costante. Il 77enne ha spiegato anche di aver sostituito la passione dei concerti con quella del vino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Albano Carrisi tradisce Romina a lavoro. Una nuova partner
Il cantante di Cellino San Marco ha anche rivelato il suo punto di vista in merito a cosa potrebbe accadere quando la pandemia finirà. “Sono sicuro che esploderà un periodo di grande armonia e si assisterà ad una ripresa economica. Una ricostruzione in tutti i sensi, proprio come dopo una guerra”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…