https://www.instagram.com/p/CE7JbYlFJtr/?utm_source=ig_web_copy_link
Nella quotidianità dell’attrice partenopea, Maria Pia Calzone, in arte “Donna Imma” non esiste solamente lo spettacolo emozionante del paesaggio che ci circonda.
Ultimamente abbiamo imparato a conoscere l’attrice, in altre vesti. Quelli di una “mamma” o meglio padrona dei valori più importanti della vita. Tra questi rientra l’amore per il figlio Gabriele e da oggi anche quello provato per il proprio fido.
Un barboncino bianco occupa spazio e sentimenti nella sua vita da vip e di tanto in tanto, la simpaticissima attrice di Gomorra e Don Matteo 5 è solita portarlo a spasso. Un cane d’altronde si affeziona in maniera impressionante al proprio padrone, ma talvolta, al giorno d’oggi, non accade il contrario.
LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro lascia? Le indiscrezioni
https://www.instagram.com/p/CFpVkNplxkC/?utm_source=ig_web_copy_link
Ecco perchè la nostra Maria Pia ha voluto dare loro importanza con tanto di foto e nota celebrativa: “Il cane lo sa, ma non sa che lo sa” (P.Teilhard de Chardin). Un gesto ricambaito a dovere che ha suscitato parecchi consensi per un’attrice SuperFantastica, sempre riconoscente alla vita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw