Matilde Gioli, abito in simil pelle per la sfilata Ferragamo. Sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍁

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

Abbiamo visto Matilde sfilare alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia con una mise ed un portamento unico. Matilde Gioli veste con grande personalità qualsiasi outfit, sia che scelga il romanticismo dello chiffon rosa, sia che opti per qualcosa di rock o terribilmente sensuale.

La Gioli, 31 anni, ha scelto un tailleur giacca-pantaloni di Armani con un top di voile composto da due strisce di tessuto che le coprivano poco il seno. Un look che è stato molto apprezzato anche perché sfoggiato con eleganza e raffinatezza nonostante la sua stravaganza.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Rita Dalla Chiesa: “Mio padre fa parte della storia d’Italia”

L’ultima foto postata dall’attrice la vede abbigliata con un vestito in simil pelle cuoio firmato Salvatore Ferragamo. Matilde Gioli infatti ha partecipato alla sfilata tenuta ieri in occasione della settimana della moda milanese e non è passata inosservata: sensuale e magnetica, è l’esempio concreto di bellezza mediterranea con i tratti decisi, le labbra carnose e gli occhi espressivi e vividi.

Per la primavera/estate 2021 Paul Andrew disegna per Salvatore Ferragamo una collezione nella quale spiccano artigianalità tecnica e colore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

 

Gestione cookie