Valentina Vignali, la nota cestista e modella, mostra un lato B pazzesco. I follower ringraziano per la stupenda visione.
Valentina Vignali è ad oggi una delle donne più seguite e apprezzate. Affermata influencer, il suo profilo Instagram è molto seguito. La bellissima sportiva condivide spesso dei suoi momenti quotidiani. In questo lunedì dove gli umori sono bassi per via della stagione autunnale ormai arrivata e scandita dalle ondate di freddo che ha colpito una buona parte della penisola. E soprattutto perché reduci dal weekend, la Vignali tira su l’umore ai suoi follower e lo fa con uno scatto in cui mostra il suo corpo, ma un dettaglio manda in delirio i suoi follower, di cosa si tratta? del suo lato B tondeggiante e perfetto. La foto mostra una silhouette d’incanto ed un lato B da sogno. Fotografata di spalle, la Vignali indossa un bikini a pois che risalta le sue forme. Altissima e assolutamente in forma, il lato B è davvero invidiabile. I capelli sono adagiati sul lato e sembrano bagnati, sicuramente ne avrà approfittato per fare una bella nuotata. Gambe chilometriche da far invidia a chiunque. Non mancano i complimenti, la foto com’è ormai nello stile Vignali, ha acchiappato tantissimi like – oltre 50 mila in un’ora – e tantissimi commenti di apprezzamento verso il suo lato B evidenziato dal costume brasiliana.
LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | outfit da mozzare il fiato in diretta a Pressing | FOTO
L’estate è ormai conclusa ma non tutti riescono ad accettare l’avvio verso la stagione autunnale e con sé i primi freddi. La Vignali sembra una di queste: lo scatto condiviso sui social poco fa, in realtà non risale ad oggi ma molto prima, ovvero ad agosto. Il luogo dove è stata scattata la foto – Villa Schindler, al Lago di Garda – è stato frequentato dalla bellissima Valentina i primi di agosto dove si era cimentata in una serie di scatti che esaltavano la sua bellezza, semplice ma sexy.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | il vestitino bianco tutto pepe è molto sexy | FOTO
La Vignali come ha pubblicato nelle sue stories, si trova presso la propria abitazione e si dedica alla lettura, sicuramente nostalgica delle alte temperature a cui non resta che dire arrivederci al prossimo anno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…