Anna Falchi con Massimo Lopez, ospiti al programma di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte ieri sera
La Falchi ieri sera al programma di Maurizio Costanzo era una bomba sexy e al suo fianco c’era Massimo Lopez. Il programma di Maurizio è tornato in onda ieri sera per la prima volta su Rai 1. Ospite l’icona di bellezza Anna Falchi, che è attrice e conduttrice. Dopo anni è tornata in tv con lui. Nella serata di ieri la Falchi ha ripercorso, ai famosi tavolini del bar, la sua vita e le scelte che l’hanno portata ad essere ciò che è oggi. Ospite anche Massimo Lopez, anche lui ha ripercorso la sua meravigliosa carriera e ha presentato anche il suo nuovo libro che narra le sue vicende familiari e personali. Racconti travolgenti ed emozionanti quelli di ieri sera a S’è fatta notte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Prato, brutale omicidio nella notte: 44enne ucciso a coltellate, ferita la moglie
La Falchi è nata in Finlandia e si è trasferita da piccola in Italia, qui ha iniziato la sua nuova vita ricca di esperienze e opportunità in televisione. L’attrice è apparsa in numerosi film italiani e in moltissimi programmi, di cui è stata conduttrice. La sua vita sentimentale è stata altalenante. Infatti per qualche anno è stata legata al conduttore Fiorello e successivamente ha avuto una relazione con Max Biaggi.
Nel 2005 si è sposata con Stefano Ricucci, un imprenditore e finanziere ma un anno dopo si sono separati. Nel 2008 si fidanza con Denny Montesi da cui ha una figlia Alyssa. Tuttavia anche questa storia naufraga. Ad oggi la Falchi è legata al giornalista e autore televisivo, che è anche nipote di Bruno Vespa e deputato di Forza Italia, Andrea Ruggeri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Masterchef | ve la ricordate? ‘Delusa dal reality’ | oggi è bellissima | FOTO
Negli anni la Falchi ha mantenuto un aspetto invidiabile, è in perfetta forma fisica a 48 anni. Ieri sera ospite da Maurizio Costanzo, ha sfoggiato un abito nero a tubino che delineava perfettamente le sue splendide forme. Era magnifica, una bellezza che non passa mai.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…