Oggi festeggia anche Giulio, 6 anni per lui e nato nel 2014 dall’amore tra Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti. Il loro amore è uno di quelli romantici su cui si potrebbe girarci un film, infatti Anna e Paolo sono stati compagni di scuola ma lui era così bello che lei non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi. Per sedici anni non si sono visti e parlati fino a quando non è stato proprio lui a cercarla sui social convinto che potesse essere la donna della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Maestra d’asilo condannata a morte, ha avvelenato 25 bambini
In passato Anna Foglietta è stata legata al collega di Distretto di polizia, Enrico Silvestrin. Oggi l’attrice è sposata con Paolo Sopranzetti, suo compagno dal 2010, dalla cui unione sono nati Lorenzo (2011), Nora (2013) e Giulio (2014).
Anna ha condiviso solo qualche giorno fa una foto con in braccio la figlia Nora, l’ultimo scatto postato invece la vede con Giulio ancora piccolo in grembo e una luce dolcissima negli occhi. “Auguri a te che mi hai insegnato davvero l’amore. Mi hai insegnato a togliere anziché aggiungere. A non aspettarmi niente e arriva tutto più forte.. a te che sei l’allegria fatta piccolo uomo. Buon compleanno Giulio ❤️”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.