Federica Pellegrini si fa sempre più sexy e le sue foto ormai non sono più legate al mondo della piscina. Tacchi, rossetto, outfit meravigliosi e sempre alla moda…anche se il suo primo amore rimane l’acqua. La giovane infatti è considerata la più forte nuotatrice della storia del nuoto azzurro. Ha vinto 11 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche; è l’attuale detentrice del record del mondo nei 200 stile. Nel 2008 a Pechino è divenuta la prima nuotatrice italiana a laurearsi campionessa olimpica.
Il suo tatuaggio è molto importante e ricorda alla nuotatrice un evento bellissimo. Una foto in bianco in nero, vedo non vedo, ipnotizza i suoi fan che immediatamente commentano: “Scolpito nel marmo”, “Perfetto”, “Dove c’è chiappa c’è casa”. Eppure questo post ha un altro significato: simboleggiare il desiderio di arrivare alle Olimpiadi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Silvia Toffanin in imbarazzo da una affermazione di Antonella Elia
Provocante, ribelle e allo stesso tempo semplice. La sua spontaneità e il suo talento hanno fatto innamorare milioni di fan che la seguono ovunque e fanno il tifo per lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter