La Tavassi pubblica una foto dove indossa un pantalone largo leopardato e un top verde che lascia intravedere l’addominale
Guendalina Tavassi è a Roma nella sua casa, e pubblica una foto sul divano in tuta. Appare stupenda come sempre e super in forma. Nella didascalia scrive “Divaning” ed ironizza sul fatto che nel riflesso della finestra alle sue spalle, si vede il suo fidanzato che sta scattando la foto. Umberto è il nome del suo compagno con la quale si è sposata nel 2013, insieme al suo compagno ha avuto due figli Chloe e Salvatore.
L’ex gieffiana ha anche un’altra figlia, Gaia avuta da una precedente relazione con Remo Nicolini. La ragazza ha 17 anni e diverse volte ha accusato la madre di non comportarsi come una buona mamma nei suoi confronti. Certo quando c’è una separazione di mezzo, e si ricostruisce una famiglia con un’altra persona non è facile far coincidere tutto e creare una normalità quotidiana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tyrone Power, il fratello di Romina tuona: “Si sono lasciati perchè…”
La Tavassi oggi lavora molto come influencer sopratutto interagisce tanto con Instagram, dove condivide prodotti che consiglia e dispensa opinioni su diversi argomenti. Inoltre Guendalina lavora come opinionista e showgirl, si vede spesso a Pomeriggio 5 e Mattino Cinque. Pare che gestisca anche un locale a Roma, dove vive con la sua famiglia. In passato ha partecipato anche all’Isola dei famosi, la nona edizione con Antonella Elia e Ayda Yespica.
Guendalina è entrata nella casa del Grande Fratello 16 ed ha avuto uno scontro con Cristian Imparato, bambino prodigio che cantava nel programma Io canto. L’argomento era la chirurgia estetica, della quale la Tavassi confessa di aver fatto uso mentre Imparato ha sempre negato davanti all’evidenza. Alla fine però ha rivelato che qualche puntura l’aveva fatta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi criticata a Temptation Island. Interviene Maurizio Costanzo
La Tavassi ha sempre detto la verità sula chirurgia, ma anche perché quando qualcosa del corpo viene modificato si nota subito è inevitabile e anche inutile tentare di nasconderlo. Lei si è rifatto naso e seno e forse in futuro non esclude altri ritocchi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…