Massimiliano Morra, sganciata la bomba: “Gay e fidanzato per finta”. Concorrente del Grande Fratello Vip, ieri nella casa ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata Dalila
Massimiliano Morra è uno dei protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip. Lui e Adua Del Vesco hanno fatto scoppiare il fenomeno dell’Ares Gate, raccontando nella casa più spiata d’Italia di essere stati vittima di qualcosa di molto oscuro insieme a tanti loro colleghi. Il primo che si è fatto avanti è stato Gabriel Garko, facendo coming out, e da qui è diventato tutto più chiaro. Tra relazioni finte, sotterfugi e tanto altro, in molti di questi attori non hanno potuto rivelare la propria vera identità. E a Pomeriggio Cinque, sono convinti che tra questi ci sia Massimiliano. A sganciare la bomba, è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”
“Lory Del Santo mi ha detto che Massimiliano ha un lato oscuro. Che si avvicina alle donne, e quando è arrivato il momento di concludere, si tira indietro” ha rivelato, e non solo. “Pare che Dalila, la sua fidanzata, sia solo una finta fidanzata. E pare che sia comparsa dal nulla, solo dieci giorni fa, quando prima non si era mai parlato di lei. Dicono che sia un’attrice e che recita questo ruolo: quello della fidanzata di Massimiliano”. In studio hanno discusso ampiamente della faccenda. C’è chi ci crede, dicendo di aver sempre sostenuto che l’attore fosse gay, e chi invece non ci crede affatto come Ciacci che sottolinea che se ne sarebbe accorto se l’attore fosse stato gay.
LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli
Insomma, qual è la verità? Anche Massimiliano vittima dell’Ares come Garko, o sono soltanto voci di corridoio senza un fondo di verità?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…