Quando Al Bano e Romina Power si ritagliano del tempo per stare insieme e sfoggiare una delle loro performance canore, che suonano come musica per le orecchie di tanti, attirano e attivano involontariamente una quantità idustriale di “nostalgia”.
Tra i pensatori del loro incommensurabile affiatamento di coppia, non può mancare all’appello, il fratello di Romina, Tyrone Power Jr che nei tempi addietro era stato ospite di una delle “cavalcate” musicali, in concerto, messe in piedi dall’ex marito e moglie-sorella, sul palcoscenico dell’Arena di Verona.
Al pari di Romina, anche Tyrone è nato in America, figlio, insieme a Romina di un grandissimo attore del posto. Nelle ultime ore, la sua uscita allo scoperto, sulla coppia Romina e Al Bano ha fatto spalancare gli occhi ai più curiosi.
“Sì, anche a detta mia, confermo il grande affetto reciproco. La loro relazione ha avuto un seguito eccezionale, nonostante abbia conosciuto mia sorella solo dopo i 25 anni compiuti”. Imparando a conoscere con il tempo i valori a cui Romina era affezionata, per Tyrone non c’erano dubbi che nascessero screzi con Al Bano, dopo la scomparsa di Ylenia.
LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi, semplicemente perfetta, fan senza fiato – FOTO
“Ma non nego che come tutti i loro fan, spero anche io un giorno che possano tornare insieme e continuare la loro favolosa storia d’amore” – conclude con evidente nostalgia
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.