Vite al Limite. La trasmissione in onda su Real Time, segue le vicende di pazienti patologicamente obesi. La storia di David e Benji Bolton
La decima puntata della sesta stagione di Vite al Limite è molto particolare perchè vede protagonisti due fratelli: David e Benji Bolton. Il primo ha 35 anni e pesa 339 kg; il minore ha 32 anni e ha raggiunto un peso di 264 kg.
A decidere di vedere il dr Nowzaradan è stato Benji, il quale sentiva di non voler fare la stessa fine del fratello che non riusciva più nemmeno a muoversi.Ha così iscritto entrambi al programma. Non hanno dovuto fare tanta strada proveniendo da Houston, Texas, stessa città in cui si trova la clinica del famoso chirurgo bariatrico di origine iraniana.
Durante la puntata a loro dedicata, David ha spiegato che la loro famiglia era di umili origini, ogni soldo messo da parte finiva in cibo spazzatura, dato ai piccoli dalla mamma e dalla bisnonna per farli stare calmi e in silenzio. David pesava già 50 kg a 6 anni, oltre 70 kg quando ne aveva 10.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. JAMES “L.B.” BONNER, 291 KG. MORTO SUICIDA A 30 ANNI
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…