Inviare messaggi WhatsApp è molto semplice, ma non tutti sanno come vedere se il messaggio è stato letto dal nostro destinatario
La gran parte delle persone che hanno un iPhone o uno smartphone Android hanno installato WhatsApp. Si tratta della famosissima app di messaggistica istantanea che permette a moltissime persone in tutto il mondo di inviare messaggi tramite numero di cellulare e internet piuttosto che attraverso gli SMS. Ormai praticamente tutti coloro che usano questa utile applicazione sanno a menadito come inviare messaggi o contenuti multimediali, come foto o video, ai loro familiari, partner, amici, conoscenti o colleghi di lavoro.
Capita però che alcuni di questi a volte non rispondano prontamente a ciò che noi inviamo loro. C’è chi lo fa dopo molto tempo e coloro che ignorano del tutto i nostri messaggi. Dunque come vedere se il messaggio WhatsApp è stato letto? Scoprirlo è piuttosto facile. A venire in nostro aiuto è una funzione integrata nell’app: le conferme di lettura. Si tratta del segni di spunta, quelle sorta di “v” compaiono accanto ai contenuti che inviamo.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come recuperare foto e video cancellati
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…