La notorietà di Elisa Panicis è schizzata a “Mille e Una Notte” tra spot pubblicitari e sensualità da vendere in ogni ambito che ricalca. La modella di Desio, in Brianza ha coltivato l’interesse di rendersi internazionale con ben 5 lingue, conservate nel suo archivio didattico.
La sua esuberante bellezza, al biondo naturale non ha solo attirato le personalità più acclamate del mondo dello spettacolo. La mente imprenditoriale che abita in lei, la lancia verso il pianeta delle model’s collection, ivi apre un brand di articoli eleganti per donne, tutti di sua proprietà.
Con il tempo, il suo fascino all’avanguardia, la aiuta facilmente a diventare una “freccia” scaglia “Eros” nel pianeta dei social. Instagram su tutti si avvale delle sue qualità da donna accattivante e a tratti trasgressiva. Lì, Elisa vanta la “bellezza” di 1 milione di follower in men che non si dica.
LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, lato A in primo piano: bikini total pink da incanto – Foto
Le sue foto son tutte performance alla moda, con particolari in evidenza che non lasciano spazio ad interpretazioni di altro genere. Come quando Elisa, nelle vesti di “sirenetta” frizzante risale in superficie con indosso un body rosso aderente, discendente lungo la sua solita sensualità che non trattiene le curve esplosive, in costante pressione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…