“Un messaggio a tutti gli hater ❤️@amedeoprecious #maipiu #amedeopreziosi #amedeoprecious #reel #transition #transitions #haters #hater #diss #strong”, questo il commento all’ultimo reel di Mercedesz Henger per rispondere agli hater che in questi giorni si sono accaniti verso di lei e la sua forma fisica “troppo mascolina”. Lei dedica la canzone di Amedeo Precious e li manda a quel paese in modo gentile, con tanto di orsacchiotto in mano per addolcire la pillola.
Ma i suoi follower/hater non ci stanno e i commenti a margine del video non si placano e di dividono sull’utilità o meno di ciò che ha fatto pubblicando il reel e sulla libertà di espressione che ognuno ha di esprimersi verso chi si espone pubblicamente, come Mercedesz.
LEGGI ANCHE -> Ameba mangia cervello, nuovo caso negli Usa
“Hai voluto essere un personaggio pubblico e ne devi accettare tutte le conseguenze: è inutile che fai la vittima e ti offendi, chiamando hater delle persone che esprimono il loro libero pensiero: se non vuoi essere giudicata fai una vita normale come tante altre ragazze, che tra l’altro sono anche migliori di te”, scrive un ragazzo.
Un donna invece commenta: “Personalmente trovo che debba piacerti e sentirti bene tu, il resto conta poco. Non serve fare un video da hater degli hater per puntualizzare,in questo modo gli si dà importanza”. Vedremo come evolverà la situazione e cosa risponderà Mercedesz.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…