Vanessa Incontrada, dopo essersi mostrata sulla copertina di Vanity Fair in uno scatto di nudo, ringrazia i fan: con i suoi kg in più, l’attrice ha riscosso grande successo
https://www.instagram.com/p/CFuRFd3q8Td/
Vanessa Incontrada, ormai da diversi anni, è un simbolo nella lotta che le donne combattono quotidianamente con il modello standard del corpo femminile: un modello che le vuole magre, slanciate e sempre impeccabili. In altre parole, perfette. Vanessa, attraverso la sua immagine pubblica, ha cercato invece di promuovere un esempio di “normalità” e di auto-accettazione, in cui tutte le donne potessero riconoscersi. Di recente, si è mostrata sulla copertina di Vanity Fair in uno scatto di nudo, senza vergogna per i suoi kg in più.
E questa decisione ha riscosso molto successo tra i suoi fan. Nel post di oggi, la conduttrice ed attrice ha ringraziato i suoi sostenitori, postando quanto segue: “Semplicemente e con tutto il mio affetto un grazie e un besito a tutti voi“.
LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, senza veli in copertina per far riflettere sulla bellezza – FOTO
Vanessa Incontrada: biografia e carriera
Classe 1978, la bellissima showgirl è metà italiana e metà spagnola. La sua carriera inizia con attività come modella e come presentatrice, fino al 2001, anno in cui calca il palco dell’Ariston accanto a Pippo Baudo. Nel 2004, un’altra esperienza come conduttrice la vede al fianco di Claudio Bisio, nel programma Zelig; esperienza che poi si ripeterà negli anni seguenti. Debutta, inoltre, nel ruolo di attrice, all’interno di varie produzioni: tra le più importanti, si ricordano le fiction televisive Un’altra vita, diretta da Cinzia TH Torrini, Non dirlo al mio capo e Il capitano Maria.
Sentimentalmente, l’Incontrada è legata all’imprenditore Rossano Laurini, che l’ha resa mamma di Isàl, nel 2008.