Lei invece all’epoca, nel 2014, si è sempre nascosta dietro la stessa risposta: “Ho un herpes” fino a che, dopo la confessione del compagno si è confessata a Panorama: “La storia dell’herpes è inventata. Purtroppo a deturparmi sono stata io. E me ne sono pentita. Per alcuni giorni ho vissuto nell’angoscia: è stato terribile”.
LEGGI ANCHE -> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Diana, ecco cosa fa
“Mi sono fatta da sola delle iniezioni al labbro per dare più volume. Mi sono iniettata una sostanza chimica, un acido. È stata una leggerezza che non commetterò mai più: certe cose non si possono fare alla buona. Occorre avere l’assistenza di un medico. In futuro me lo ricorderò”.
Visualizza questo post su Instagram
Loredana disse anche che non era contraria alla chirurgia estetica. “L’importante è che migliori il nostro aspetto. Quando mi sono guardata allo specchio ho visto un mostro. I casi erano due: chiudermi in casa oppure uscire con coraggio allo scoperto. Ho scelto la seconda soluzione e non mi sono pentita”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.