Federica Pellegrini. Campionessa olimpica e campionessa di bellezza. I suoi scatti su Instagram incantano il web
La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini ha una platea di fan adoranti che seguono le sue gesta non solo durante le sue fatiche in competizione, ma ache tramite gli scatti meravigliosi che regala sul suo profilo Instagram.
La ragazza ultimamente ha postato una carrellata d’immagini in bianco e nero, facendo emergere una dote artistica di gusto delicato. Giochi di ombre, di chiari e scuri, che fanno risaltare sempre particolari del corpo scultoreo dell’atleta. Una volta la bocca, i glutei (con tatuaggio olimpionico annesso), le mani… Oggi è la volta delle gambe e di quella caratteristica che forse a molti è sfuggita.
Un piccolo neo sul polpaccio sinistro. Tatuaggio appena evidente sulla caviglia destra. Meraviglioso scatto dello “strumento di lavoro” di uno dei gioielli più preziosi dello sport italiano.
Oltre 1,2 milioni di contatti attendono con adorazione i suoi aggiornamenti. Federica Pellegrini regala così squarci della sua vita privata ed immagini sbalorditive dei duri allenamenti a cui si sottopone. Continua ad essere un’ispirazione per tutti i suoi fan e per i giovani atleti del futuro.
LEGGI ANCHE —–> Era Alessia Gioffi di Non è la Rai: oggi a 45 anni è molto cambiata