Domenica 4 ottobre 2020 Atalanta Cagliari dove vederla. Per la 3/a giornata di Serie A l’anticipo delle 12:30 contrappone bergamaschi e sardi.
Serie A Atalanta Cagliari dove vederla. Partita molto interessante quella che andrà in scena domenica 4 ottobre alle 12:30 a Bergamo. Al ‘Gewiss Stadium’ la lanciatissima Dea ospita i rossoblu isolani, con le due compagini protagoniste di un avvio di campionato all’opposto.
LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Sampdoria: precedenti, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
I nerazzurri orobici stanno dando continuità alle ultime, favolose stagioni, con già 8 gol segnati nei primi due turni di campionato. L’Atalanta è a punteggio pieno, a differenza di un Cagliari che ha un solo punto e che ne ha lasciati due in extremis al debutto in Emilia. In tale circostanza fu il Sassuolo a raggiungere in extremis i sardi. I precedenti in Lombardia sono 26, con 15 vittorie atalantine, 5 pareggi e 6 affermazioni esterne. Però i padroni di casa non vincono dal 2-0 del 5 febbraio 2017. In seguito ecco giungere 5 successi cagliaritani consecutivi a Bergamo.
LEGGI ANCHE –> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati
Partita Atalanta Cagliari dove vederla. Fischio di inizio, come detto, fissato per le 12:30 di domenica 4 ottobre per la 3/a giornata di Serie A. Arbitra il signor Fabrizio Tivoli della sezione arbitrale di Tivoli. Il match è una esclusiva dell’emittente DAZN e potrà essere visualizzato sulla apposita app su ventaglio Sky, console di gioco Sony e Microsoft, pc, smartphone e tablet sia iOS che Android, Google Chromecast o Amazon Fire Tv. Il canale satellitare di riferimento è DAZN1. C’è a disposizione anche la app su decoder Sky Q.
LEGGI ANCHE –> Udinese-Roma: precedenti, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; D. Zapata, Muriel.
All. Gasperini
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Godin, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.
All. Di Francesco
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
di Salvatore Lavino
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…