Non è un bel momento per Checco Zalone, costretto a svestire i panni della comicità più pura, che lo contraddistingue davanti al suo amato pubblico. D’altronde è per un discorso abbastanza giustificato, legato alla scomparsa dell’amico del “cuore” Mirko Toller.
Mirko era un ragazzino di 16 anni che amava mettersi in mostra, con video davvero simpatici sui social, per dimostrare a tutti che nonostante la malattia, la vita può sempre riservare un sorriso. La sua candidatura sul web era ben visibile a tutti e ha guadagnato un bel pò di consensi, fino al 20 Settembre scorso, la sua ultima performance della “puntata” Mirko e Linda Show.
Mirko era residente a Segonzago, una ridente cittadina del Trentino, ma la sua popolarità ha esteso le radici fin giù allo stivale, facendo innamorare persino Checco Zalone. Insieme all’attore comico si è creato un certo feeling, che ha visto la sua consacrazione con la condivisione di una pagina Facebook “Mirko Toller Fan Club”.
LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini. Nuove FOTO delle nozze, taglio torta compreso
Per questo motivo, in seguito alla sua recente scomparsa, il cabarettista 43enne di Bari ha voluto mandargli un messaggio d’addio molto toccante: “Ciao grande Mirko, appena puoi, ricordati di mandarci un sorriso, perchè qui ne abbiamo davvero bisogno”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…