L’attrice di “Gomorra”, Maria Pia Calzone, in arte Donna Imma si mette in bella mostra alle pendici del porto turistico storico di Torre Annunziata
Non finisce mai di sorprendere la famosa e solare attrice della serie “Gomorra”, Maria Pia Calzone, in arte “Donna Imma” sul set cinematografico.
Ancora una volta, la protagonista del genere thriller che tiene il pubblico sulle spine non ha fatto mancare l’ennesimo scatto mozzafiato dei paesaggi che “cadono” ai piedi del Vesuvio. Dal lungomare di “Mergellina”, fino a Castel Dell’Ovo, l’arte dei mosaici di natura tirrenica sono sempre al centro dei suoi progetti.
L’ultimo risale a qualche ora fa, in una ridente cittadina alle falde del Vesuvio. Si tratta di Torre Annunziata, la terra dei pastifici e delle bellezze “monumentali”, molto spesso nascoste al pubblico visitatore.
L’ex borgo “Oplontis” ha lanciato diverse personalità del mondo politico e dello spettacolo in generale. Dalla postazione d’ufficio dell’ex giornalista “antimafia” Giancarlo Siani, fino al “parto” dei vari Stefano De Martino e Ciro Immobile, solo per citarne alcuni.
Da oggi anche Maria Pia si è iscritta nell’elenco dei Vip “forestieri”, che hanno attraversato la città “gemellata” con la Regione della Ciotat, “specchio” francese dell’oplontino.
LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini, bollente mostra l’ombelico e slip trasparente – FOTO