Uomini e Donne, il cavaliere sbotta e spiazza tutti: “Ho un tumore, vado via”. Stiamo parlando di Paolo, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani
Uomini e Donne continua a spiazzare tutti, e stavolta è successo a causa di un corteggiatore. Stiamo parlando di Paolo, il cavaliere che è arrivato per corteggiare Gemma Galgani. Tra i due all’inizio stava andando davvero molto bene, c’era feeling e chimica, sembrava l’inizio di qualcosa di importante, ma con il passare dei giorni lui ha cominciato a perdere l’interesse perché si aspettava una persona diversa da quella che ha mostrato di essere Gemma. “Sei troppo pesante, io sono diverso da te” ha sottolineato più volte Paolo, che nella scorsa puntata ha cominciato anche a guardarsi intorno e ad uscire con un’altra donna. Oggi in puntata è arrivato triste e arrabbiato, e ha sganciato una bomba inaspettata.
LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli
“Oggi già sono nervoso. Ho ricevuto una telefonata da mio medico, non so neanche se resto o se vado via per sempre da qui” ha rivelato Paolo. “Ho un tumore, non lo so”. Quando Maria gli ha chiesto se voleva conoscere una donna che è arrivata per lui, lui ha detto di farla entrare e che sarebbe rimasta. A quel punto Gemma ha sbottato: “Meno male che stavi male. Meno male che eri moribondo, non stavi male? Non si scherza con queste cose. La verità è che tu sei venuto qua per me, hai capito che non ti piacevo abbastanza e ora stai addossando a me tutte le colpe”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”
on Gemma Galgani (foto dal web)Paolo è rimasto in silenzio, mentre Gemma ha continuato ad urlargli contro, ferita. “Mi sono sentita usata”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…