Aurora Ramazzotti, finalmente ha deciso. Ecco cosa farà

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/therealauroragram/

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una storia molto particolare, ha mostrato delle immagini in cui si vede il suo viso segnato da alcune imperfezioni e brufoli. La ragazza a quanto pare soffre già da tempo di acne e non ha mai cercato di nasconderlo a tutti i suoi fan. Anzi qualche tempo fa aveva già pubblicato una foto in cui si mostrava naturale e affrontava questo problema comune a molte ragazze. Una scelta, quella di Aurora, fatta per portare avanti un messaggio di body positivity, cioè accettazione del proprio corpo. Per la ragazza bisogna svincolarsi dall’idea di una bellezza che deve essere perfetta a tutti i costi, puntando l’attenzione su un concetto di unicità e di accettazione di se stessi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, Andrea Damante e Ignazio Moser in trattativa? La risposta che chiarisce i dubbi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora, come ha affermato lei stessa su Instagram, si affiderà all’aiuto di una specialista. Il percorso sarà lungo, ma con impegno e determinazione si supera tutto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie