https://www.instagram.com/p/CDhP5hJMB38/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi parla di disinteresse nel pianeta delle star, qualcosa intende nascondere. Proprio come è accaduto al fotografo scatta “intimità”, che ha “crocifisso” Emily Ratajkowski.
Il Leder di turno fingeva in auto accanto a lei e “tratteneva” lo sguardo dagli occhi profondi e sensuali di Emily, pur di portare a termine il proprio “obiettivo”. Invece la supermodella londinese, di stare apposto con le “armi della seduzione”, proprio non ne vuol sapere.
Con quasi la “bellezza” di 27 milioni di follower, la ragazza 29enne di quartiere è tra le più desiderate fashion girl internazionali, del pianeta di Instagram.
Tra una passione e l’altra, dichiarate in pubblico, Emily si è evoluta nello spazio di poche ore: dalla modifica del nome d’arte, a pose di “ghiaccio”, immortalate sul divano di casa.
LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, il nuovo look conquista i fan: ancora più bella – FOTO
https://www.instagram.com/p/CF2oUcqs7er/?utm_source=ig_web_copy_link
Outfit zebrato per lei, pronta a ricevere un’altra “dose” di passione smisurata. La posizione è una di quelle bollenti, nonchè più nutrite e apprezzate, in ambito sensuale. Emily ha “svuotato” tutto il suo prezioso bagaglio di “valori” in una sola occasione: da brivido incandescente!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.