Nella sua confessione cuore a cuore con Dayane Mello, Francesco Oppini parla anche del suo rapporto controverso con una madre così celebre e dal carattere decisamente prorompente e ingombrante.
“Siamo davvero molto simili” – ha detto il ragazzo. “Lei però a volte è ingestibile. Ho paura di fare una famiglia tutta mia perché sarebbe invadente. Non voglio avere discussioni per colpa di mia madre.“
Oppini poi racconta che questa caratteristica è sempre presente nel modo di fare della showgirl. E’ molto ingombrante anche negli altri rapporti: “Fa così pure con le sue amiche. Per noia le chiama venti volte a giorno.”
LEGGI ANCHE –> Eva Henger ribatte a Mercedesz e si mostra praticamente senza veli – Foto
Dayane Mello suggerisce quindi al compagno di avventura nella casa del Grande Fratello di affrontare apertamente il discorso con Alba Parietti. “Si offenderebbe” – ha replicato lui. La figura canonica di madre lui la identifica nella nonna, ricordata anche da Alfonso Signorini in una puntata del reality. “Mia mamma è stata come un padre aggiunto. Mio padre era quello che mi spronava a studiare o mi faceva fare sport. Mia madre gestiva tutto il resto. Era severa, ma quando mi sgridava non avevo paura. Temevo di più mio papà quando mi parlava con tono piano e pacato.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…