È arrivato il momento di raccontarsi per Gabriel Garko che a Verissimo parla per la prima volta della sua omosessualità dopo il coming out avvenuto al Grande Fratello Vip
Nelle ultime settimane è stato al centro del gossip dopo essere entrato la scorsa settimana nella casa del Grande Fratello Vip a dichiarare il suo “segreto di Pulcinella”. Gabriel Garko ha fatto coming out dopo una vita passata a fingere di essere qualcuno che non era. Oggi alle ore 16 sarà da Silvia Toffanin a Verissimo e per la prima volta racconterà la sua verità. Dal primo amore ai rapporti con Eva Grimaldi e Gabriele Rossi, fino al motivo che l’ha spinto a nascondersi per così tanto tempo.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli: “Non siamo fidanzati!”
L’attore parla per la prima volta del suo primo amore, un ragazzo di nome Riccardo con il quale è stato per undici anni. L’impossibilità di vivere alla luce del sole la loro relazione portò Garko ad acquistarsi un casa lontano da tutti. “Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata“, racconta, “Quando venivano gli amici a cena lui poi faceva finta di andare via per tornare dopo. Uscivamo o andavamo in vacanza sempre in gruppo“. Ma il suo lavoro lo aveva portato a entrare in un vortice senza fine.
“Mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere” spiega a Silvia Toffanin rispondendo alla domanda sul perché non abbia mai rivelato la sua verità. “Il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro” e se all’inizio prese tutto come un gioco, con il tempo la situazione iniziò inevitabilmente a stargli stretta. Stare lontano dal set lo ha portato a riflettere e ad analizzare a fondo la propria persona. “Ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e ho sentito la necessità di uscirne“, da qui la decisione di togliersi la maschera e di fare coming out.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nuovo outing: clamoroso dopo Gabriel Garko
Nel corso dell’intervista parlerà anche dei suoi rapporti con Gabriele Rossi. I due sono stati insieme per un periodo ma hanno concluso la relazione in totale amicizia. “Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici“, ha confessato.
Infine ha raccontato anche di quanto abbia amato Eva Grimaldi, con la quale è stato pubblicamente insieme per diversi anni. “Siamo stati una coppia, mancava solo il sesso tra di noi“, ma tra i due l’amore era reale. “L’ho amata tanto, anche se non come la gente poteva immaginare. Ci siamo supportati e aiutati a vicenda” ha dichiarato l’attore per poi ammettere che, come persona, avrebbe anche potuto sposarla.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…