Miriam Leone il balletto al buio mostra uno spacco da infarto – VIDEO

Miriam Leone
M. Leone – Instagram

Rivedremo l’incantevole attrice molto presto. Il 10 giugno scorso è stato rilasciato direttamente sulla piattaforma streaming Prime Video L’amore a domicilio, film che la vede protagonista insieme a Simone Liberati. E’ una commedia molto simpatica in cui la bella Miriam è costretta ai domicialiari e verrà aiutata da un giovane assicuratore, invagnito di lei.

La pellicola più attesa è Diabolik in cui interpreterà Eva Kant, affiancata da Luca Marinelli, diretti dai Manetti Bros.. Uscita prevista a dicembre.

LEGGI ANCHE —–> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Diana, i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MALUCCHIFFÀRI

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Nel frattempo l’attrice si gode del meritato riposo. Lei stessa pubblica una serie di Instagram Stories che c’inforano che si trova in un resort di lusso ad Amalfi. Tra un bicchiere di vino (con tanto di etichetta a lei dedicata), seduce con uno stacchetto sensuale. Mise molto sexy con stacco di coscia in bella vita: un vero sogno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie