Ballando con le Stelle. Ricongiunta la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. L’alchimia tra i due è palpabile. Bacio in pista sotto i riflettori
Si è ricongiunta nella terza puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri su RaiUno, la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
La scorsa settimana, infatti, il ballerino e maestro di danza aveva dovuto subire uno stop forzato a causa di un improvviso attacco di appendicite. Ha subito un intervento di routine che lo ha riportato presto in pista a fianco della sua partner.
Si vocifera che tar i due ci sia molto di più di una semplice amicizia e un legame strettamente lavorativo. L’alchimia tra i due è palpabile. Sono stati spesso paparazzati insieme a telecamere spente.
Visualizza questo post su Instagram
Su le palette: che voto avreste dato a @elisaisoardi e @todaroraimondo? 🔥 #BallandoConLeStelle
Durante la scorsa puntata è volato un bacio tenero a fine esibizione. Raimondo ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Elisa: cosa si saranno detti? Parole sicuramente molto toccanti. Sono apparsi immediatamente molto provati e commossi.
Leggi anche >>> ELISA ISOARDI È ANCORA ESTATE PER LEI E LA CANOTTA OSÈ LO DIMOSTRA – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice tv, in assenza del ballerino, aveva dovuto affrontare precedentemente la prova di ballo da sola. Adesso è tornato, l’affiatamento è molto forte. Se interrogata su un loro probabile flirt, la Isoardi dice: “Se succederà, sarà dopo Ballando.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter