Scottanti rivelazioni nella puntata del Gf Vip. Massimiliano Morra, di fronte alle accuse di Adua, chiarisce il suo orientamento sessuale
La puntata odierna del Grande Fratello Vip si è già preannunciata ricca di rivelazioni. Adua del Vesco, probabilmente colta dai rimorsi per quanto rivelato la scorsa settimana, ha deciso finalmente di dire tutta la verità: ecco quanto è emerso dalle recenti dichiarazioni in diretta.
LEGGI ANCHE> Adua e Massimiliano vuotano il sacco: Non siamo mai stati insieme
Durante la diretta di questa sera, Adua e Massimiliano hanno finalmente vuotato il sacco: “Non siamo mai stati insieme. Era una storia falsa“. Per Adua, dunque, anche la storia con Massimiliano si è rivelata una farsa, una montatura, proprio come quella con Gabriel Garko. La ragazza ha infatti più volte dichiarato di essersi sentita “presa in giro, usata“. Ma la vera bomba l’attrice l’ha lanciata proprio pochi minuti fa: “Ho detto che Massimiliano è gay. Me ne prendo tutta la responsabilità“.
Nella scorsa puntata, a fronte delle insistenze del conduttore Alfonso Signorini in merito al contenuto delle sue dichiarazioni, Adua si era difesa asserendo: “Non ho detto che è gay, ho detto che è uno stratega“. La giovane, in evidente difficoltà, aveva poi chiesto aiuto alle sue compagne di avventura Dayane Mello e Matilde Brandi, che l’hanno spalleggiata. Tuttavia, proprio questa sera, l’attrice – probabilmente stanca di dover fingere ancora – ha ammesso di aver mentito: “Chiedo scusa a Massimiliano. Ho fatto uno scivolone tremendo“.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…