Non è un bel biglietto di presentazione per il pubblico lettore e telespettatore, il punto di riferimento maschile del “terremoto”, Alessandra Mussolini.
Il suo nome è Mauro Floriani, un uomo mai avvezzo alla mondanità e lo spettacolo in prima linea. Ma la sua popolarità fa discutere e non per essere il marito della più famosa deputata, Alessandra Mussolini.
Sembra che il coinvolgimento allo scandalo delle “baby squillo” rappresenti già un bel bottino alla critica per un uomo dalle grandi aspettative di vita. Per fortuna della Mussolini, il signor Floriani se l’è cavata con una multa di 1.800 euro per aver sedotto una minorenne nel quartiere dei “Parioli”, pare comunque in preda alla prostituzione.
I suoi progetti di vita promettevano però fuochi d’artificio, grazie al conseguimento della Laurea in “Scienze Politiche ed Economiche”, alla Bocconi di Milano. Mauro Floriani è stata anche una figura di spicco nel mondo della Finanza, avendo ricoperto il ruolo di “Capitano”.
Poi però ha deciso di dedicare più tempo agli affetti e ai figli in generale, scegliendo di aprirsi una pizzeria in pieno centro a Roma.
LEGGI ANCHE —–> Vincenzo Mollica, il giornalista con una rivelazione choc: “Soffro di…”
Nonostante tutto, Alessandra Mussolini sembra aver scelto di vivere la sua quotidianità, a debita distanza da lui, proprio per i precedenti di “strada” pregressi. Ciò che trapela è che tra i due resta un profondo rispetto, data soprattutto la presenza dei tre figli.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.