Justine Mattera vietata ai deboli di cuore: seminuda mentre beve, tutto addosso- FOTO

justine mattera
Foto Instagram da https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Il ricordo dell’estate e della bella stagione è un must in queste giornate piovose e Justine Mattera è così nostalgica da condividere con i suoi fan alcune foto di qualche mese fa, dove il costume e un paio di occhiali da sole era tutto quello che serviva.

Così con delle foto in bianco e nero, la showgirl appare in tutto il suo splendore in costume con il seno semi scoperto, lasciando i suoi fan senza parole. Una vera esplosione di sensualità e bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Simona Ventura a “Uno Mattina”: “Ho un debole per…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La salita è come le sfide migliori della vita; durissima mentre pedali, interminabile a tratti, sudata e a volte davvero sembra di non farcela. Poi arrivi e dici, tutto qua? Faccio un altra, la faccio meglio, ancora, ancora ancora… Il vento, il respiro, i muscoli, il cielo, la testa…… It’s addictive. Se la provi, non riesci più a farne a meno. Questa è la prima salita della frazione bici del famoso triathlon di Bardolino @bardolinotriathlon. Quella che ti spacca le gambe dopo i 1500 metri di nuoto a tutta. ➡️@ivanristi mi ha detto che la faceva “a gancio”. ➡️@alerido69 mi ha raccontato che dopo di essere uscito primo insieme ad @aledegasperi dalla frazione nuoto si era ritirato dopo questa salita, completamente cotto. Sai che vi dico, ci provo di prima persona😂. Magari a giugno 2021 con altre 2000 persone. Se si farà ovviamente 🤞🏻. Potete scoprire #bardolino con me e @patrick_martini_cyclist solo su @skysporticarus P. S. Raccontatemi le vostre “salite” migliori! Ph @silvia.affiniphotographer #familyworksportrepeat #daidaidai 😜

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Non solo bellezza, ma anche passione. Justine è determinata ed il suo impegno e l’amore per il ciclismo arriva dritta all’obiettivo. “La salita è come le sfide migliori della vita” scrive. E lei anche davanti ad esse non si ferma per nessun motivo al mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie