Sono sempre bellissime LeDonatella, con Silvia e Giulia Provvedi protagoniste di selfie e fotografie nelle quali insegnano come essere femminili.
Le strepitose LeDonatella da tantissimo tempo ormai imperversano sui social network. E lo fanno spesse volte mostrandosi in maniera spregiudicata ed anche fin troppo sbarazzina. A volte questo aspetto ha causato loro qualche problema con alcuni dei loro followers.
LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger una dea in costume. Fisico pazzesco – FOTO
Infatti c’è chi ha accusato LeDonatella di pensare soltanto a farsi vedere il più svestite possibile, pur di far parlare di loro. Ma le sorelle Silvia e Giulia Provvedi non hanno mai dato peso a queste critiche. Va comunque detto che il loro atteggiamento in proposito è cambiato nel corso dei mesi. Ed ora la qualità dei loro scatti è certamente migliorata, nel senso che gli effetti desiderati in apprezzamenti e notorietà sono rimasti gli stessi, pur mantenendo indosso qualche indumento in più.
LEGGI ANCHE –> Sapete dov’è Belen Rodriguez? Probabilmente molto vicino a casa vostra
Del resto Silvia e Giulia sono talmente belle da darlo a vedere anche se si trovassero al chiuso di una camera buia. Ed ecco ora arrivare nuove foto nelle quali tutte e due appaiono molto eleganti e sorridenti. La vita è bella nonostante le difficoltà. Lo hanno imparato entrambe a loro spese a causa delle rispettive vicissitudini in ambito sentimentale. Soprattutto Silvia ha dovuto ingoiare più bocconi amari, tra quanto successo in passato con Fabrizio Corona ed ora con il suo attuale partner, ‘Malefix’.
LEGGI ANCHE –> Penelope Cruz | dopo anni lei è sempre stupenda | ‘Troppo bella’ | FOTO
La 26enne originaria di Modena (lei e Giulia compieranno gli anni il prossimo mese di dicembre, n.d.r.) da due anni fa coppia fissa con Giorgio De Stefano. Che però, dopo la nascita della loro figlioletta nella scorsa primavera, è stato arrestato. Ma l’amore resiste.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…