Sempre divina la nostra velina preferita dello sport, Ludovica Pagani, pronta a sorprendere tutti con la sua incantevole sensualità
Una bellezza infinita sconvolge la quotidianità degli appassionati, della dolce e glamour Ludovica Pagani. Perchè ancora una volta il destino ha riservato alla 25enne bergamasca l’ennesima opportunità di rendere ancora più piccante la sua popolarità.
La passione per il calcio la contraddistingue sin dalla nascita e lei non ha mai fallito l’appuntamento con i tifosi, deliziati dalle calienti anteprime dei pronostici sportivi, per poi riapparire nei post gara, per raccogliere l’ultimo parere degli spettatori da casa.
I fan non possono mai dimenticare il suo lato fashion, da ragazza “rapace” e capace di tutto pur di mettere in mostra il fascino incantevole che è fuori di lei. Non a caso gli accostamenti alle varie Diletta Leotta, piuttosto che Giorgia Rossi sono all’ordine del giorno, perchè nel suo piccolo, Ludovica vuol sempre sorprendere, in un modo o nell’altro.
L’antagonista della Leotta sexy, durante la sua crescita ha dato importanza allo studio. Dal liceo linguistico alla facoltà di “Economia e Management” fino, grazie alla quale riesce ad avere un taglio culturale al proprio seguito, non senza confusioni.
LEGGI ANCHE —–> Vincenzo Mollica, il giornalista con una rivelazione choc: “Soffro di…”
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…