Proprio questa mattina, la showgirl di Bentivoglio, partner di Stefano Bettarini, ex calciatore, Simona Ventura era presente in collegamento, con la diretta televisiva di “Uno Mattina“.
Nell’occasione, Simona è stata intervistata proprio sul nuovo progetto in partenza, ma poi il discorso si è spostato inevitabilmente su una figura a lei tanto cara in questo momento. Un punto di riferimento della vita e della moda in generale.
Parliamo senz’altro di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo che non ha mai nascosto la sua passione per gioielli, accessori e tutto ciò che riguarda un vastissimo mondo ancora inesplorato agli occhi di molti.
Simona ha dichiarato di scoprire man mano questo “tesoro”, tessendo le lodi alla sua collega preferita: “Io e Chiara siamo molto legate, mi piace tutto di lei…anche la sua famiglia” – così Simona spende parole “al miele”, mettendo in mostra le sue passioni, correlate a 360 gradi con quelle della famosissima e trendy “pilota” della moda.
LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini: dopo il lutto del cavallo un altro dramma
L’impero che Chiara Ferragni ha alle sue spalle è in continua evoluzione e …“ci lavorano ben 80 persone” – conclude. Non era affatto nuova questa “smisurata” attrazione lavorativa tra la Ventura e la Ferragni, ma da oggi il loro rapporto sembra diventato definitivamente “granitico”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.