Barbara D’Urso si scaglia contro la sua inviata: bufera in diretta. La conduttrice si è arrabbiata con la giornalista durante un servizio a Patrizia, la donna segretata in un pollaio
Barbara D’Urso questo pomeriggio si è arrabbiata durante un servizio che stava mandando a Pomeriggio Cinque. Questo è accaduto mentre parlava con Patrizia, una donna che è stata segretata da un uomo in un pollaio. Torturata, abusata, rasata a zero, umiliata, ha vissuto un vero e proprio incubo, e ha chiesto aiuto alla conduttrice per riprendersi da questa tragedia. I suoi concittadini l’hanno aiutata a trovare un posto dove dormire, le hanno dato vestiti, lenzuola e tanto altro. Oggi che sta un po’ meglio, Barbara ha parlato con lei e le ha chiesto aggiornamenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente
Patrizia ha raccontato che sta cercando di tornare alla sua vita, ma che non è stato facile. Che lo ha rivisto all’udienza in tribunale, dove lui è stato condannato soltanto a 9 anni e 6 mesi anziché 21 come aveva chiesto. Ad un certo punto, è intervenuta Cristina, l’inviata di Barbara: “L’aguzzino, chiamiamolo così…”, Barbara l’ha prontamente interrotta: “Cosa stai dicendo? Chiamiamolo così, certo che lo chiamiamo così. Un uomo che fa una cosa del genere, come vuoi chiamarlo? Ha abusato di lei, l’ha umiliata, l’ha rasata a zero, l’ha tenuta segretata. Tu una così come la vuoi chiamare?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata
Cristina ha dato prontamente ragione alla conduttrice, poi le tre sono tornate a chiacchierare. La giornalista ha mostrato a Barbara la casa dove ad oggi vive, è piccola ma confortevole e si trova bene. Barbara ha poi ringraziato i telespettatori per l’aiuto dato a Patrizia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…