Cristina Parodi. Nozze d’argento per la giornalista di Alessandria. Grandi ed importanti novità anche in campo lavorativo
La giornalista Cristina Parodi e il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, si sono detti un’altra volta si a distanza di 25 anni dal giorno del loro matrimonio. Festeggiano le nozze d’argento.
I due si conobbero dietro le quinte di Canale5. Lei lavorava al telegiornale, lui era direttore di rete. Si sono sposati il 1° ottobre 1995 a Carpeneto, provincia di Alessandria, città di cui è originaria la Parodi. A Bergamo però hanno creato il loro nido. Dalla loro unione sono nati Benedetta, Alessandro e Angelica.
Sono stati periodi molto duri quelli che hanno dovuto affrontare negli scorsi mesi. Il comune lombardo è stato il più colpito dalla piaga del Coronavirus. Nonostante la situazione sia ancora allarmante, i due si sono concessi momenti di serenità per festeggiare insieme la rinnovata promessa di amore reciproco. “Siamo qua, io e lui, venticinque anni dopo, con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà” – ha detto Cristina Parodi.
LEGGI ANCHE -> Natasha Stefanenko sorprende i fan: sorriso abbagliante e bellezza naturale – FOTO