25 sono gli anni di matrimonio tra Cristina Parodi e Giorgio Gori, 25 sono gli anni che ha celebrato la onlus CPA ( Cancro Primo Aiuto). E’ la stessa giornalista di Alessandria che informa di tale evento e che, partecipe, ne ricorda l’importanza. Lieta di presenziare a questo rilevante anniversario, ne dà comunicazione sui suoi canali social. “Ho appena celebrato i miei 25 anni di matrimonio e stasera sono ad un evento che festeggia i 25 anni di vita di un associazione a cui sono molto vicina . Cancro primo aiuto . Per raggiungere un traguardo così importante non e’ tutto facile : ci vuole impegno , entusiasmo e tanto amore . Ma che bello quando ci si arriva ” – queste le sue parole.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara seduta sull’ala dell’aereo, bellezza sensazionale – FOTO
Ultimamente Cristina Parodi si è cimentata in una nuova insolita carriera professionale, quella di stilista. Insieme all’amica Daniela Palazzi, appassionata di arte e interior design, ha creato il marchio che porta le prime lettere dei loro nomi: Crida. Vestiti semplici, eleganti, fatti per le signore che non vogliono rinunciare allo stile insieme alla comodità. Quest’avventura non è priva di polemiche. Molti degli utenti che seguono la Parodi hanno sottolineato quanto i suoi prezzi siano proibitivi e non all’altezza delle tasche di tutti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…