Emma Marrone nel suo recente post su Instagram ammette di avere lo stomaco aggrovigliato…il suo sguardo cattura i fans.
Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate e amate. In pochi anni è riuscita ad affermarsi nel panorama musicale italiano rappresentandoci anche in una – poco fortunata – edizione dell’Eurovision Song Contest, correva l’anno 2014. Grinta, bellezza e anche fragilità, Emma trasmette con le sue canzoni un tripudio di emozioni. Sul suo profilo Instagram è solita condividere momenti della sua vita quotidiana, senza timore di mostrarsi così per com’è nella vita di tutti i giorni. Emma del resto non ha bisogno di make-up pazzeschi, è bellissima struccata. Nell’ultimo suo post – recentissimo – Emma si propone acqua e sapone, una bellezza al naturale che ha fatto impazzire i suoi follower. Capelli raccolti, maglioncino rosa. Non si può scoprire molto sul suo outfit perchè il selfie non la riprende per intero, inoltre al momento dello scatto Emma si trovava in auto infatti è munita di cintura di sicurezza.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara strepitosa | lo spacco sul lato B fa venire il mal di testa FOTO
Al di là del look, è lo sguardo di Emma che cattura l’attenzione: è sereno, quasi sognante. Sul punto la stessa scrive: (Senza filtri) e con lo stomaco sempre aggrovigliato come le cuffiette. Una frase che certamente ha emozionato, viene da chiedersi cosa volesse comunicare la cantante?. Impegnata come Giudice nel Talent X Factor, Emma è alla ricerca di nuovi talenti che possano dare molto alla musica italiana. Numerosi sono i cantanti emersi grazie ai talent, la stessa Emma si è fatta notare anche per il suo carisma nella scuola più seguita d’Italia, Amici di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone sul suo letto solo con il body: è il paradiso-FOTO
Un’incredibile trampolino di lancio che le ha permesso di intraprendere una carriera costellata di successi e traguardi ambiziosi, come la vittoria al Festival di Sanremo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…