https://www.instagram.com/p/CFboNnJoul9/?utm_source=ig_web_copy_link
Oggi i due attori che per un tempo si erano assiduamente frequentati, Eva Grimaldi e Gabriel Garko, oggi si sono dichiarati al pubblico, come due persone omosessuali. Ma come fa intendere la Grimaldi nell’intervista, nessuno probabilmente conosce Gabriel meglio di lei.
I pianti al Grande Fratello Vip, non erano oggetto di intimità, ma uno “sfogo” di tutte le sofferenze patite durante la sua vita. Il “siparietto” con Auda Del Vesco, concorrente della casa è solo una “mera” conclusione del “ripasso” difficile dei suoi giorni, comunque “abitati” da sentimenti identificabili anche con altri uomini di sua conoscenza.
Ma pochi sanno che tra il 1997 e il 2001 Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno convissuto, creando un legame sentimentale molto particolare. Oseremmo dire un rapporto senza storia…d’amore. “I momenti di intimità sessuale non esistevano durante la nostra frequentazione” – ha tuonato Eva Grimaldi, che poi ha concluso tra lo stupore di lettori e ascoltatori:
LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi ci lascia senza fiato: minigonna con spacco, una dea – FOTO
“Nonostante ciò, oggi condividiamo una profonda amicizia… anche se non nascondo che l’avrei sposato e ci avrei fatto un figlio con lui, perchè il nostro amore era troppo forte sentimentalmente”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter