Grande Fratello Vip, scherzo a Maria Teresa finisce male: lacrime e paura. Oggi gli inquilini hanno deciso di fare uno scherzo alla Ruta, ma hanno dovuto terminarlo prima del previsto
“Organizziamo uno scherzo a Maria Teresa?” ha chiesto ieri Tommaso Zorzi, durante la diretta del Grande Fratello Vip. E così è cominciato tutto. “Dobbiamo anche coinvolgere Guenda, ovviamente“. E così ieri è cominciato tutto. Guenda ha rivelato a sua madre che lei e Pierpaolo avevano cominciato a guardarsi in un modo strano durante la giornata e lei ha cercato subito di allontanare sua madre da questa idea, perché sappiamo tutti che Pierpaolo è interessato ad Elisabetta Gregoraci. Oggi, dopo pranzo, lo scherzo è cominciato: Elisabetta ha beccato Pierpaolo e Guenda a letto insieme, mentre Maria Teresa lavava i piatti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente
Maria Teresa Ruta ha subito uno scherzo da parte dei suoi coinquilini al Grande Fratello Vip
La finte lite (scherzo a MTR) tra Elisabetta, Pierpaolo e Guenda davanti a Maria Teresa Ruta che trova la figlia nel letto con Pierpaolo.#GFVIP https://t.co/zUzNvtJgBr
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) October 7, 2020
Elisabetta ha chiamato subito Maria Teresa, dicendole che sua figlia non si è comportata proprio bene. Poi ha attaccato Pierpaolo, chiedendogli di lasciarla in pace in puntata, perché è palese che non prova alcun interesse per lei. Maria Teresa, vittima dello schermo, è rimasta lì impassibile e ha cominciato con grande stupore di tutti, a piangere. Lo scherzo avrebbe durato 30 minuti: vedendo la conduttrice in queste conduzioni, i ragazzi sono corsi da lei e le hanno detto che era tutto uno scherzo. Lei si è subito ripresa e ha cominciato a ridere con i ragazzi, abbracciandoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata
Maria Teresa dopo si è sfogata con i ragazzi: “Io non avevo capito nulla. E non mi importava di Pierpaolo, anche se non sarebbe stato carino buttarsi nel letto con mia figlia quando fino a ieri cercava Elisabetta. Ero soltanto dispiaciuta per la figura che ci stava facendo Guenda”.