Cominciata la nuova stagione di Matrimonio a prima vista e una coppia si è già ritirata prima di arrivare all’altare
Il programma dove due sconosciuti si incontrano e devono sposarsi è iniziato. Matrimonio a prima vista è il nome del programma che dovrebbe far trovare l’anima gemella per sempre. Sono molte le difficoltà che queste coppie devono affrontare prima del gran giorno, e quest’anno anche le problematiche riguardanti il Covid-19 che hanno reso il tutto più complicato. Una coppia infatti ha già rinunciato a coronare il sogno del matrimonio. La coppia formata da Luca e Maddalena ha abbandonato il programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Eva Grimaldi, la verità su Gabriel Garko: “La nostra una relazione senza precedenti”
Luca imprenditore e Maddalena riabilitatrice psichiatrica, scelti tra numerosi concorrenti per iniziare questo viaggio che li avrebbe condotti all’altare. Tuttavia il lavoro di Maddalena creava impedimenti al programma, infatti il suo mestiere la esponeva a grandi rischi di contagio da Coronavirus. Per questo motivo la redazione di Matrimonio a prima vista ha chiesto alla giovane 26enne di scegliere. Continuare con il programma e lasciare temporaneamente il suo lavoro, oppure abbandonare il programma.
La ragazza ha però scelto il suo lavoro giustamente, che già prima era difficile tenersi una buona posizione, ora con il Covid è ancora più difficile. Pertanto anche Luca ha dovuto abbandonare il programma. I due che erano una coppia promettente della stagione, non avranno però mai occasione di conoscersi e sposarsi. Al loro posto parteciperanno Sitara e Gianluca, lei cassiera e lui Concept Artist.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tiziano Ferro, le prime immagini esclusive del suo documentario “Ferro”
Chissà se a questa coppia riuscirà ad arrivare fino in fondo, oppure se anche loro saranno baciati dalla sfortuna. Intanto aver avuto la possibilità di essere ripescati e partecipare effettivamente al programma è un buon passo. Peccato invece per Luca e Maddalena che non sapranno mai come sarebbe potuta andare a finire.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…