https://www.instagram.com/p/CGFQYiVjDfw/
Da quanto ci anticipa Alberto Dandolo, ci troveremmo di fronte ad uno scoop in piena regola. Il cantante – del quale, tuttavia, ancora non conosciamo il nome – sarebbe famosissimo, e peraltro considerato un “latin lover” dalle donne: la sua fama è sempre stata quella di un vero “macho“.
Le foto ritraggono il noto cantante, il cui volto è oscurato, baciare con passione un uomo, con la mano appoggiata al suo lato B. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe una vera e propria “compilation” di scatti, i quali mostrerebbero atteggiamenti intimi ed effusioni tra i due. Impossibile, tuttavia, conoscere il nome della rivista che per prima li pubblicherà.
Queste sono state le parole di Alberto Dandolo per Dagospia, nelle sue anticipazioni dello scoop: “L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol“. Dandolo prosegue scrivendo: “Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa“.
Si tratterebbe, dunque, di una notizia shock – così come la definirebbe Barbara d’Urso. Pizzicato alla Stazione Centrale di Milano, il cantante – con la fama di un vero “macho” – potrebbe veder stravolta completamente la propria immagine pubblica, una volta che queste foto saranno rese note.
Che si tratti di un ulteriore caso di coming out?
LEGGI ANCHE> Gabriel Garko e il coming out: il commento di Vladimir Luxuria
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.