La bellissima Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram pubblica alcuni consigli molto pratici su come fare per diventare perfetti.
Da anni Elisabetta Canalis ci fa sognare. La stupenda ex velina, fresca di compleanno (ha compiuto 42 anni lo scorso 12 settembre, n.d.r.) ha sempre dalla sua un corpo favoloso, tonico, sodo e capace di far battere il cuore di tantissimi uomini e magari anche donne.
LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli nuda e con la chitarra in mano | novità assoluta | FOTO
Lei è come al solito bellissima ed ora, sul suo profilo personale Instagram sempre molto seguito, fa vedere una serie di esercizi molto semplici da compiere anche in casa. “Possono sembrare talmente facili da apparire di poco conto, ma vi assicuro che risulteranno molto importanti per migliorare il vostro fisico”. E c’è da crederle sulla parola, a giudicare dagli effetti che hanno avuto sul suo magnifico corpo nel corso degli anni.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Instagram | irresistibile in versione ‘super seducer’ | FOTO
Elisabetta Canalis, uno splendore senza fine
Visualizza questo post su Instagram
La Eli ha trascorso un lungo periodo in Italia tra giugno ed agosto scorsi. Lì lei, il marito Brian Perri e la loro figlioletta Skyler Eve hanno vissuto delle felici vacanze estive, a casa della stessa Canalis, a Sassari e dintorni. Poi sono ritornati nella loro casa di Los Angeles. Ma nei giorni scorsi, proprio per via del compleanno dell’attrice, c’era stata anche una spensierata incursione nel vicino Messico con parenti ed amici.
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma | seducente su Instagram | corpo da non credere | FOTO
Ora che la famigliola è tornata a casa, è tempo di riprendere con le solite attività, anche se la epidemia di Coronavirus che imperversa in tutto il mondo ed in particolare negli Stati Uniti rende tante cose più difficili rispetto al passato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.