Grande Fratello Vip, lo sfogo di Myriam Catania: “E’ difficile accettarmi”

Al Grande Fratello via libera a sfoghi e pianti. I concorrenti cominciano a conoscersi meglio e non si limitano nei racconti. La storia di Myriam Catania

attends the 2011 GUCCI Award For Women In Cinema at Hotel Cipriani on September 2, 2011 in Venice, Italy. (getty images)

Il Grande Fratello fa uscire il meglio e il peggio delle persone. Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione del programma, presentata da Alfonso Signorini e i concorrenti nella casa cominciano a conoscersi meglio e a dare libero sfogo ai loro pensieri. Prima Elisabetta Gregoraci, poi Tommaso Zorzi, Adua del Vesco e Massimiliano Morra. Ora è il momento di Myriam Catania, attrice e ex moglie di Luca Argentero. La donna durante una chiaccherata con Pierpaolo Pretelli ha raccontato qualcosa sulla sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli nuda e con la chitarra in mano | novità assoluta | FOTO

Grande Fratello, le parole di Myriam Catania

attends the ‘E La Chiamano Estate’ Premiere during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy.( getty images)

La 40enne ha ammesso di non sentirsi benvoluta da tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. “Io non sono abituata a stare insieme a così tante persone che non conosco – spiega – Sono un tipo solitario. Sono continuamente in conflitto con me stessa- ha aggiunto – Mi tengono a distanza, forse per paura. Mi è successo sempre nella vita, non sono mai stata circondata da tante persone”, ha continuato. La donna, prima di entrare nella casa, ha parlato anche della sua relazione con Luca Argentero: “Eravamo davvero belli insieme, eravamo felici. Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35. – ha dichiarato – È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mai lavare il pollo crudo prima di cucinarlo, ecco perché

<> on March 16, 2010 in Milan, Italy. (GETTY IMAGES)

“Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”, aveva affermato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie