Appoggiata ad una ringhiera, Martina Stella, dopo aver sfoggiato uno sguardo davvero ipnotico, si diverte a mostrare l’immagine da femme fatale. Il vestito troppo corto, con la posa che mettete qui in alto, si alza sul fondoschiena che resta quasi scoperto. Una posa sexy e super femminile per l’attrice che è pronta a sfoggiare nuovamente il suo fascino sul grande schermo.
I fans, infatti, non vedono l’ora di vederla nel film “Lockdown all’italiana” in cui recita accanto a Ricky Memphis, Ezio Greggio e Paola Minaccioni. Nella prima clib del film di Enrico Vanzina, la Stella e Ricky Memphis sono una coppia che si ritrova a dover affrontare il lockdown insieme. Inizialmente, marito e moglie si ritrovano a ricordare i momenti più felici della loro vita, quelli in cui erano più giovani e più innamorati.
Prima dell’uscita del film, però, i followers si godono le pose sensuali di Martina che, con un look total red, rende davvero bollente e infuocata l’atmosfera su Instagram.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter