Appoggiata ad una ringhiera, Martina Stella, dopo aver sfoggiato uno sguardo davvero ipnotico, si diverte a mostrare l’immagine da femme fatale. Il vestito troppo corto, con la posa che mettete qui in alto, si alza sul fondoschiena che resta quasi scoperto. Una posa sexy e super femminile per l’attrice che è pronta a sfoggiare nuovamente il suo fascino sul grande schermo.
I fans, infatti, non vedono l’ora di vederla nel film “Lockdown all’italiana” in cui recita accanto a Ricky Memphis, Ezio Greggio e Paola Minaccioni. Nella prima clib del film di Enrico Vanzina, la Stella e Ricky Memphis sono una coppia che si ritrova a dover affrontare il lockdown insieme. Inizialmente, marito e moglie si ritrovano a ricordare i momenti più felici della loro vita, quelli in cui erano più giovani e più innamorati.
Prima dell’uscita del film, però, i followers si godono le pose sensuali di Martina che, con un look total red, rende davvero bollente e infuocata l’atmosfera su Instagram.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…