Le riprese della seconda stagione quindi sono concluse quest’estate e stamane la conferenza stampa a Roma per la presentazione del programma che vedrà la squadra schierata per nuovi colpi di scena. Matilde Gioli si è presentata in soprabito lungo nero, stivali alti con tacco, gonna in similpelle e tunica con scollo a barca profondo: un look minimale e sobrio enfatizzato però da un trucco drammatico che ne metteva in luce lo sguardo profondo.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto il fratello di Alessandro Borghese? Sembrano gemelli
L’attesa finalmente è quasi finita: giovedì 15 ottobre, infatti, andrà in onda su Rai 1 la quinta puntata della prima stagione di “Doc – nelle tue mani”, sospesa a causa della pandemia da Coronavirus, che non ha permesso agli attori di finire di girare le scene mancanti della prima stagione della fiction.
Giovedì 15 i telespettatori assisteranno al nono e al decimo episodio della serie Doc intitolati rispettivamente “In salute e in malattia” e “Quello che siamo”. Tanti colpi di scena e performance eccezionali da parte di tutto il cast che è entusiasta della ripresa della serie tv.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter