La bella Barbara Palombelli è un volto notissimo delle reti televisive ma molto spesso è al centro delle cronache per il marito Francesco Rutelli con cui è sposata dal 1982 oppure per alcune questioni che l’hanno coinvolta in giovane età, quando come giovane giornalista si approcciava la mondo della cronaca nazionale. Striscia la Notizia mercoledì 7 ottobre l’ha resa protagonista del format “Fatti e Rifatti” mostrando diverse immagini della conduttrice, dagli esordi fino a quelle più recenti, e facendo vedere come anche lei sia cambiata in volto con qualche “aiutino”.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip da un annuncio importante: inquilini in lacrime
Nonostante sia un personaggio pubblico, Barbara tende sempre a tutelare la vita privata. Nel video mostrato da Striscia si vede un frame in cui è intervistata da Ambra Angiolini alcuni anni fa e che le pone delle domande riguardo la sua attività lavorativa.
Nell’intervista menziona il marito Francesco Rutelli, che in quegli anni era il sindaco di Roma, dopodiché ha raccontato della sua adolescenza, che a 15 anni desiderava essere contattata dalla Rai ma nel frattempo lavorava come segretaria in una scuola di danza per prendere qualche soldino. Una Barbara più giovane, il visto più riempito e accarezzato da capelli più folti e mossi, ma per questo non meno bella di ora.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter