L’indiscrezione lanciata dalla web rivista Dagospia ha davvero del clamoroso in queste ore. Si tratta della classica notizia dell’anno, che non può passare inosservata alle orecchie degli interessati.
Dopo l'”ora” di Gabriel Garko e dello scoop “infedele”, davanti a milioni di telespettatori, un altro luogo che sembra destinato a far parlare di sè in queste ore è la Stazione di Milano Centrale. Il noto giornalista, Alberto Dandolo, definito il “filosofo” del Gossip, oggi è anche un fotografo “stappa” misteri.
Di lui si dice sia l’indiziato numero uno ad uscire “fuori” presto dal perenne dietro le quinte. L’ultima “scappata” professionale è il contatto sospetto tra un noto cantante italiano e un macho “palestrato”. La coppia è stata pizzicata a “strafare”, in uno dei luoghi più frequentati dell’hinterland milanese.
LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip da un annuncio importante: inquilini in lacrime
Dall’obiettivo della telecamera scorge una “toccata” prolungata di intimità. Il tutto avviene con estrema nonchalance, tra una palpata e l’altra del fondoschiena e un bacio a stampo quasi passionale e “accademico”. E voi chi pensate che sia la persona famosa in questione?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter