Nell’ultimo periodo, il suo matrimonio con Davor Luksic era stato messo in discussione. E infatti la notizia della chiusura della pagina Instagram è arrivata dopo settimane di rumors che volavano Cristelin sull’orlo di una separazione netta con suo marito. I due vivono in Croazia e per tanto tempo la Carrisi non è riuscita a vedere la sua famiglia a causa dell’espandersi del Covid-19.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite. Octavia Gahagans, 314 kg. Impossibile che sia lei
Cristel Carrisi è diventata la signora Luksic nel 2016 dopo 4 anni di fidanzamento con Davor conosciuto a New York. Il matrimonio da favola si è celebrato a Lecce con festeggiamenti durati per ben tre giorni. Circa 500 gli invitati presenti, tra cui volti noti dello spettacolo e della moda: Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo. A fare da testimoni di nozze c’erano Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina per Cristel, i due fratelli Luksic per Davor.
Attendiamo gli ultimi aggiornamenti ora da parte della famiglia Carrisi, i fan sono allarmati e non sanno che pensare di questa ingarbugliata situazione che però speriamo si risolva nel migliore dei modi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter